1 Days
Specific Tour
100 people
___
Prenota la tua escursione all’Isola che non c’è a Sharm el Sheikh. Una giornata indimenticabile nel Parco Nazionale di Ras Mohammed, tra acque cristalline e una spiaggia di sabbia bianca finissima. Scopri perché è chiamata la “Maldive d’Egitto”.
Scopri l’Isola che non c’è a Sharm el Sheikh
Vivi un’esperienza indimenticabile alle “Maldive d’Egitto”. L’escursione all’Isola che non c’è ti porterà nel cuore del Parco Nazionale di Ras Mohammed per una giornata di puro relax e snorkeling.
Iniziamo la nostra avventura verso l'Isola che non c'è Sharm el Sheikh con la massima comodità. Il team professionale di Sharm Station Viaggi passerà a prendervi direttamente alla reception del vostro alloggio. Utilizziamo esclusivamente veicoli moderni، puliti و dotati di aria condizionata per garantirvi un trasferimento piacevole verso il porto di partenza per Ras Mohammed.
Non importa se soggiornate a Nabq، Naama Bay o Hadaba; la nostra organizzazione copre tutte le zone di Sharm. La puntualità è la nostra priorità per assicurarvi di sfruttare ogni minuto di questa fantastica escursione all'Isola che non c'è nel 2026. Durante il breve tragitto، la nostra guida vi fornirà le prime informazioni utili sulla giornata di snorkeling nel Mar Rosso che vi aspetta.
Preparatevi a tuffarvi nelle acque più belle del mondo per uno snorkeling indimenticabile. Faremo due soste guidate nei punti più esclusivi della barriera corallina di Ras Mohammed. Accompagnati dai nostri esperti istruttori di Sharm Station, esplorerete giardini di corallo intatti e nuoterete tra migliaia di pesci colorati. Questa è l'occasione perfetta per vivere la vera magia del Mar Rosso e capire perché l'escursione all'Isola che non c'è Sharm el Sheikh è la più amata dai turisti nel 2026.
Il momento più atteso: lo sbarco sulla splendida Isola Bianca. Conosciuta anche come l'Isola che non c'è, questa lingua di sabbia bianca finissima che scompare e riappare con le maree vi lascerà senza fiato. Avrete tempo per camminare sulla sabbia soffice, scattare foto da cartolina e immergervi in acque turchesi che ricordano le Maldive. È il cuore pulsante delle nostre escursioni a Sharm El Sheikh, un luogo dove il tempo sembra fermarsi.
Dopo tante emozioni, godetevi un delizioso pranzo a buffet preparato fresco dal nostro chef di bordo. Il menù include specialità locali e internazionali, accompagnate da bevande analcoliche (soft drinks) fresche disponibili per tutta la durata del tour. L'ospitalità di Sharm Station Viaggi vi farà sentire come a casa, mentre navigate cullati dalle onde del Mar Rosso.
Verso il tardo pomeriggio، la nostra imbarcazione farà ritorno al porto di Sharm El Sheikh. Una volta attraccati، i nostri autisti di Sharm Station Viaggi vi aspetteranno per riaccompagnarvi comodamente al vostro hotel. Tornerete con il cuore pieno di ricordi indimenticabili و la macchina fotografica ricca di scatti mozzafiato dell'Isola che non c'è. La nostra missione finisce solo quando vi vediamo sorridenti e soddisfatti davanti alla vostra reception.
Passaporto. Costume da bagno. Occhiali da sole e crema solare. Asciugamani.
La riserva si trova a sud della penisola del Sinai, a 25 km a sud-ovest di Sharm el-Sheikh (lungo la costa) ed è considerata uno dei luoghi più pittoreschi dell'intero Mar Rosso, ed è la parte più meridionale della top ten delle ”Migliori spiagge del mondo
il mese di aprile, e da metà ottobre a metà novembre è il periodo ideale, la temperatura dell'acqua mese per mese ; AprileApr. 23.2°C (min: 24°C/max: 26°C), ma è possibile fare il bagno nella barriera coralline durante tutto l'anno, per lo snorkeling in inverno ti vieni portare una muta
Tra i luoghi più belli del mar rosso, c è isola che non c'è e la riserva naturale di Ras Mohammed, per arrivare all'isola che non c'è Sharm devi prendere una escursione in barca per cerca 2 ore di navigazione per raggiungere l'isolache non c'è dalle 8 del mattino fino alle 17 del pommerggio