5 Days
Specific Tour
1000 people
___
Benvenuti al Cairo e a Luxor, un tour culturale e turistico di cinque giorni dell’antica civiltà egizia che vi porterà in un’avventura eccezionale e indimenticabile. In due dei luoghi più importanti dell’Egitto, Il Cairo e Luxor. Questo tour offre una combinazione unica di relax ed emozione. Sarete sorpresi dal fatto che l’antica civiltà egizia non sarebbe sopravvissuta senza l’immenso patrimonio lasciatoci dagli antichi egizi.
All'arrivo al Cairo, il tour manager vi incontrerà e vi aiuterà a fare il check-in e a completare il check-in in hotel. Il tour manager vi spiegherà l'itinerario e potrete godervi questa giornata in hotel per prepararvi al giorno successivo.
Location: Aeroporto Internazionale del Cairo, El Nozha, Cairo Governorate
Prima colazione in hotel, poi partenza per il Museo Egizio. Il Museo Egizio è il più famoso al mondo, ospita una vasta collezione di antichità egizie ed è un simbolo della civiltà umana, in quanto porta il visitatore in un viaggio nel tempo per vedere la vita degli antichi egizi.
Si passa poi alle Piramidi di Giza, una delle meraviglie del mondo. Si visitano le piramidi di Khufu, Khafre e Menkaure, dove si apprende la storia antica, si vede la Sfinge e ci si trasferisce in hotel per il pernottamento.
Location: Piramidi di Giza, Al Haram, Giza Governorate 3512201
Prima colazione in hotel, quindi trasferimento in aereo a Luxor Dopo l'arrivo all'aeroporto di Luxor, vi recherete a visitare il Tempio di Karnak, che è il più grande tempio e il più importante monumento dell'Egitto, quindi vi recherete al Tempio di Luxor, che fu costruito durante il regno di Amenhotep III. Fu costruito durante il regno di Amenhotep III per venerare Amun-Ra e fu completato dal re Ramses II. Dopo la visita, sarete trasferiti in hotel per riposare.
Location: Karnak, Luxor, Governatorato di Luxor
Dopo la prima colazione, la guida partirà per un tour della sponda orientale di Luxor. Ci dirigeremo verso la Valle dei Re, dove potrete ammirare lo splendore dell'architettura ingegneristica e il modo in cui venivano sepolti i re egizi, per poi dirigerci verso il Tempio di Hatshepsut, un tempio costruito dalla regina Hatshepsut per suo figlio, il re Thutmose I, l'unica donna a governare l'Egitto, per poi dirigerci verso le statue di Memnon, che sono statue enormi, per poi dirigerci verso l'aeroporto per la partenza. Luxor e dirigersi verso il Cairo.
Location: Tempio funerario di Hatshepsut, Al Qarna, Luxor Governorate 1340420
All'arrivo in hotel, riposatevi, svegliatevi, fate colazione e poi fate il check-in per il volo che vi porterà fuori dal Paese.
Location: Aeroporto Internazionale del Cairo, El Nozha, Cairo Governorate
L'Egitto svela la sua meraviglia in un tour di 5 giorni. Inizia al Cairo con le iconiche piramidi di Giza e la Sfinge. Luxor, la "città dei cento templi", ti accoglie con la Valle dei Re e maestosi complessi come Karnak e Luxor. Naviga il Nilo in feluca o crociera, fermandoti a Edfu e Kom Ombo per templi dedicati a divinità egizie. Concludi ad Aswan con la diga o l'isola Elefantina, e ammira il tempio di Philae.
Leave a review